Expo Dubai


Siamo orgogliosi di presentarvi la collezione dedicata ad Expo Dubai 2020.

Un'intera parure in oro giallo 18 kt dedicata all'evento mondiale Expo dove le Opali sono le vere protagoniste. Queste sculture da indossare sono accomunate da accostamenti decisi e al contempo raffinati di pietre preziose quali Smeraldi, Rubini, Rodoliti e ovviamente Diamanti. 

Il primo componente è l'anello creato nel laboratorio Klepto con nuove tecniche che ne hanno conferito un risultato innovativo ed irripetibile. La fusione del metallo prezioso è avvenuta in acqua per ottenere una lastra in oro giallo 18 kt dalla texture materica.

 

Il secondo componente è il collier caratterizzato appunto da nuove tecniche di fusione dell'oro che lo rendono davvero una scultura da indossare. È apprezzabile la particolare lavorazione e l'accostamento di pietre preziosi che scaturiscono un gioco di luci e colori sorprendente.

Ed infine ecco gli orecchini dalla raffinatezza unica e da un'eleganza inconfondibile, anch'essi caratterizzati da lastre in oro giallo 18kt, Opali, Smeraldi, Rubini, Rodoliti e Diamanti. 

La collezione potrà essere apprezzata dal vivo presso il padiglione di San Marino ad Expo Dubai da Ottobre 2021 ad Aprile 2022.



Italian