Innamorati di Klepto

Innamorati di Klepto

 

Vogliamo aiutarvi a creare l'atmosfera giusta per un gesto prezioso come la proposta di matrimonio. Saremo al vostro fianco per rendere un momento così intimo ancora più speciale e indelebile nel tempo. 

Abbiamo pensato di regalarvi una serata indimenticabile all’insegna del romanticismo, durante la quale potreste decidere di proporvi alla vostra amata o semplicemente godervi una serata insieme.

Perché non farlo regalando un gioiello Klepto?

Per avverare i vostri sogni, vi offriremo una cena al ristorante stellato “Righi” dello Chef Sartini a San Marino.

Tutto avrà inizio nel nostro negozio.

Vi seguiremo nella scelta dell’anello, mostrandovi tutti i nostri modelli e fornendovi tutte le informazioni tecniche e stilistiche necessarie, inoltre, lo adatteremo alle vostre esigenze e richieste.

La nostra collezione di anelli di fidanzamento varia dalle linee più morbide fino ad arrivare ai solitari più grintosi, tutti completamente realizzati a mano nel laboratorio Klepto.

Infine, sarà nostra premura organizzare una serata dedicata a voi.

 

Questo servizio è offerto per gli amanti dei nostri solitari d’eccellenza Seta, Acqua, Frosty e Iceberg. 

 

Seta è l’emblema della delicatezza e del confort. La parte inferiore è larga ed è stata pensata per conferire il massimo della stabilità e comodità. Le linee morbide conferiscono un effetto complessivo molto raffinato. 

 

Acqua è caratterizzato da un profilo inconfondibile. Il design è moderno ed elegante grazie al contrasto di linee sinuose e decise allo stesso tempo. Il risultato è un anello dl grande fascino senza essere troppo audace, perfetto per incorniciare un meraviglioso diamante taglio brillante.



Frosty è un solitario morbido e accogliente, con delle finiture speciali. L’effetto “martellato-satinato” che lo contraddistingue viene realizzato a mano nel nostro laboratorio e il risultato finale è d’impatto. Grazie a questa tecnica, i giochi di luce che si creano tra anello e diamante sono sorprendenti. 

 

Iceberg è l'anello materico per eccellenza, caratterizzato da forme ispide scolpite a mano ispirate ad un blocco di ghiaccio. La tecnica di lavorazione è molto speciale, le forme vengono create plasmando un blocco di cera con tecniche e sapienza artigianale che successivamente viene fuso in oro bianco o rosa.  Da questo anello di fidanzamento traspare la grinta di un design particolare e innovativo. 

 

Per qualsiasi informazione al riguardo potete contattarci allo 0549 991905 oppure inviare una mail a kleptogioielli@gmail.com.

Per visualizzare i modelli dei solitari Klepto nel sito cliccate qui. 

Scopri di più

I collier ispirati dalla natura..
I classici rivisitati Klepto

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.