Origini: gioielli che raccontano chi siamo

Origini: gioielli che raccontano chi siamo

Ci sono gioielli che raccontano storie. E poi ci sono gioielli che raccontano la nostra storia.

Origini è questo: una capsule esclusiva composta da tre gioielli unici che parlano di chi siamo, delle nostre radici e di ciò in cui crediamo ancora oggi.

Abbiamo scelto questo nome perché in queste creazioni vive lo spirito dei primissimi gioielli Klepto: quell’estro inconfondibile, la lavorazione artigianale fatta a mano, la generosità di pietre che non vogliono passare inosservate.

Origini è quindi un manifesto dell'anima Klepto, la sintesi artistica della nostra cifra stilistica: creazioni libere, nate per essere uniche, per restare fuori dall’ordinario.

Il primo anello, in oro giallo 18kt, accende lo sguardo con una Spessartite cabochon 22.82 ct, Zaffiri arancio 1.33 ct, Zirconi naturali 0.60 ct e Granato fanta 0.89 ct, dai riflessi caldi e intensi.


Il secondo anello, in oro bianco naturale 18kt, ha per protagonista una Tormalina verde cabochon 15.74 ct affiancata da Zaffiri multicolor 1.19 ct e Smeraldi 0.25 ct, in una sinfonia di sfumature.

A completare la capsule anche un collier in oro rosa e bianco naturale 18kt, che accoglie una Tormalina magenta cabochon da 32.36 ct come fulcro espressivo. Un gioco di Zaffiri rosa e viola 1.68 ct abbraccia la pietra centrale, esaltandone il colore vibrante e la forma morbida.

Tre gioielli scultorei ed unici che raccontano ancora una volta la forza creativa e visionaria che abita ogni nostro gioiello.

Pezzi unici che portano con sé il DNA Klepto, i suoi primi istinti creativi, la sua impronta visiva. Gioielli che celebrano la libertà di creare, l’esplosione cromatica e l’uso generoso della materia.

Pezzi unici che ci ricordano che l’unicità non è una tendenza, ma la nostra vera origine.

La nostra voce più autentica.
Se senti che ti parla, corri ad ascoltarla.